TROPILAND.IT l’ho fondato nel Gennaio 1999; i primissimi tempi con l’indirizzo gratuito http://digilander.libero.it/Tropiland/ poi, viste le allora ristrettezze di spazio-web che mi avevano costretto a limitare il numero di pagine e la qualità delle foto sono passato all’attuale dominio.
Il sito è compatibile con tutti i browser, sistemi operativi e risoluzioni. L’estetica migliore si ha con un ampiezza di 1024 o 1280 px.
I dispositivi mobili come iPhone, Android e Blackberry sono indirizzati automaticamente alle pagine appositamente formattate.Alcuni esempi di chi ha parlato di questo sito ( http://www.tropiland.it/ )
Radio in Blu (trasmette via satellite, via terrestre e via internet) in varie occasioni nella trasmissione dedicata ai viaggi “Giro del mondo” di Daniela Lami.
la rivista Panorama Web in un articolo nel quale si parlava di viaggi ai tropici ed in particolare in Polinesia.il meraviglioso sito di cucina di Marina Malvezzi nella sezione cucina etnica polinesiana. Tra i primi posti nella classifica dei siti più visti su “Turisti per caso“.
Recensito anche su Velisti per casoIl sito è ovviamente presente in tutti i motori di ricerca nazionali ed esteri.
Su Google nelle primissime posizioni per molte parole chiavi tra cui la parola “tropici”.Collegato al.Web-Ring Viaggi I.H.V. e all’.Italian Thai Fans Ring Il sito possiede i seguenti redirect:
http://polinesia.too.it / http://www.polinesia.too.it /
http://polinesiafrancese.too.it / http://www.polinesiafrancese.too.it
http://tropici.too.it / http://www.tropici.too.itIl vecchio indirizzo del sito (ancora attivo come redirect) è:
http://digilander.libero.it/Tropiland/
Sito di qualità segnalato nel www.dmoz.org